kartodromo

 

TRACCIATO KART

Aperto dal lunedì alla domenica (consultare sempre il calendario)

ORARIO INVERNALE: dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (con un’ora di pausa pranzo).

ORARIO ESTIVO: dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (con un’ora di pausa pranzo).

 

COSTI:

 

– Sessione pomeridiana € 45,00 (dal lunedì al venerdì)

– Giornata intera € 65,00

– Box in esclusiva € 70,00

N.B.: durante le giornate di SABATO e DOMENICA non è disponibilie la sessione pomeridiana.

SERVIZI – PERNOTTAMENTO CAMPER

CAMPER:

  • 20€

CAMPER/MOTORHOME DA 7,5MT A 10MT

  • 30€

CAMPER/MOTORHOME OLTRE 10MT

  • 50€

 

In base al numero dei partecipanti la giornata potrebbe essere suddivisa per turni.

 

KART:

Per i conducenti è obbligatorio l’uso di dispositivi di sicurezza e del casco (omologato ed in corso di validità); per i piloti di veicoli da competizione è obbligatorio l’uso del casco e dell’abbigliamento omologato ed in corso di validità

I kart dovranno essere perfettamente manutenuti, funzionanti, idonei all’uso in pista.

 

PIT-BIKE:

 

Durante le giornate di prove libere pit-bike possono accedere alla pista anche i seguenti mezzi: scooter, vespe, mini-gp e ohvale.

Per i conduttori di motoveicoli è obbligatorio l’uso di casco integrale, tuta intera in pelle, guanti e stivali.

Per poter accedere alla giornata di prove i mezzi devono essere in condizioni ottimali per poter prendere parte in sicurezza alle prove.

 

Consigliamo :

 

– Tappi di rabbocco e scarico dell’olio con legature in fil di ferro o “mollette”

– Radiatore di raffreddamento con tubi “crippati”

– Controllare che sia in buone condizioni l’ oblò del livello dell’olio.

– Almeno un bullone che tenga ferma la pinza (facoltativo).

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza pista: 1224 m

Lunghezza rettilineo di partenza: 219 m

Lunghezza massima rettilineo: 219 m

Larghezza massima: 10 m

Numero di curve a destra: 10

Senso di percorrenza: orario

Larghezza minima: 8 m

Numero di curve: 16

Numero di curve a sinistra: 6

Pendenza trasversale massima: 4%

“Il tracciato risulta essere molto tecnico ed impegnativo e pertanto permette al Pilota di esprimere tutte le capacità ed abilità nella guida”