Trova rapidamente le risposte alle domande più comuni oppure contatta il nostro team per assistenza su eventi, prenotazioni e partnership.
Puoi acquistare i biglietti alla pagina TICKETS, verrai trasferito a TICKETONE nostro partner, in tutta sicurezza per l’acquisto del tuo biglietto.
www.ticketone.it
I rimborsi dipendono dall’evento. Consulta i Termini e Condizioni o contatta il nostro supporto biglietteria: +39 037 535 0359
Puoi consultare la sezione mappa nel nostro sito.
Registra il tuo mezzo e compila i campi nella pagina Prenotazioni, seleziona la data disponibile e ottieni il tuo accesso.
Direttamente in home page se sei registrato puoi accedere alle tue statistiche in tempo reale.
Compila il modulo alla pagina prenotazioni inserendo ogni singolo mezzo del team.
Cremona circuit mette a tua disposizione Ledwall, striscioni e presenza nelle aree di ristorazione e paddok.
Certo, puoi organizzare e personalizzare il tuo evento o servizio fotografico in combinazione con il calendario ufficiale.
Puoi farlo in maniera molto semplice, compila il form, penseremo a tutto noi in totale sicurezza.
Che tu sia al volante di un’auto, in sella a una moto o su un kart, al Cremona Circuit puoi attivare una polizza assicurativa dedicata ai piloti.
Coperture pensate per proteggerti durante le tue sessioni in pista, con opzioni flessibili e su misura.
Il Cremona Circuit può vantare il supporto di un centro medico d’avanguardia, sempre operativo durante gli eventi.
Un team di medici esperti interviene con tempestività e professionalità, garantendo un’assistenza sanitaria specializzata e sicura per piloti e staff.
Si informa che le procedure di registrazione per persone con disabilità saranno possibili fino ad esaurimento delle disponibilità di posti a loro riservate e devono venir confermate o meno dal circuito a mezzo mail.
Il numero degli accrediti disponibili è quindi limitato, vi invitiamo pertanto a farne richiesta solo quando si ha la certezza di poterli effettivamente utilizzare.
Gli aventi diritto al biglietto gratuito dovranno recarsi, il giorno stesso, presso una delle biglietterie per ritirare l’apposito titolo di ingresso presentando la certificazione medica di invalidità unitamente ad un documento di identità.