Per il secondo anno consecutivo, il Cremona Circuit è orgoglioso di ospitare una tappa del FIM Superbike World Championship, il prestigioso campionato mondiale delle moto derivate di serie.
Sali in sella con Toprak per scoprire l’emozione di correre al Cremona Circuit, dal punto di vista del Campione!




Puoi acquistare i biglietti alla pagina TICKETS, verrai trasferito a TICKETONE nostro partner, in tutta sicurezza per l’acquisto del tuo biglietto.
I rimborsi dipendono dall’evento. Consulta i Termini e Condizioni o contatta il nostro supporto biglietteria: +39 037 535 0359
Puoi consultare la sezione mappa nel nostro sito ed attivare il menu nella mappa a sinistra per avere più opzioni di ricerca. Tutti i tipi di parcheggi vengono segnalati tempestivamente li anche in caso di pioggia.
Cosa non è consentito portare all’interno dell’autodromo?
I controlli di sicurezza all’ingresso saranno rigorosi, e qualsiasi oggetto vietato verrà trattenuto fino alla fine dell’evento. L’autodromo non si ritiene responsabile della custodia degli oggetti trattenuti.
Per motivi di sicurezza, all’interno dell’autodromo è vietato introdurre:
Inoltre, si raccomanda di limitare l’ingresso di ombrelli con punte metalliche e di altri oggetti potenzialmente pericolosi per il pubblico.
Posso portare bottiglie d’acqua all’interno dell’autodromo?
Sì, è consentito portare bottiglie d’acqua, ma solo in contenitori di plastica e senza tappo. Per motivi di sicurezza, non è permesso introdurre bottiglie di vetro o borracce rigide (metallo, vetro o materiali simili). Vi invitiamo a rimuovere i tappi prima dell’ingresso.
Sono state predisposte delle aree di parcheggio, Consulta la Mappa nel nostro sito per saperne di più.
Sì, i parcheggi sono gratuiti.
No, le tribune non sono numerate.
Questo permette agli spettatori di muoversi liberamente e di cambiare posto all’interno dell’area consentita dal biglietto acquistato. Consulta la Mappa per capire dove è la tua Tribuna.
L’unica tribuna coperta è la TRIBUNA VIP.
Sì, saranno presenti punti ristoro facilmente raggiungibili da ogni zona dell’Autodromo.
No, non sarà possibile pernottare all’interno dell’Autodromo.
Sì, è possibile uscire dall’impianto e rientrare al massimo una volta nella stessa giornata.
Tutte le informazioni e relative scontistiche sono disponibili al momento dell’acquisto del biglietto.
Non sono previste riduzioni
La persona con grado di invalidità INPS compreso fra il 34% ed il 73% potrà accedere al circuito acquistando il biglietto “ridotto”. L’eventuale accompagnatore dovrà munirsi di biglietto intero.
Al momento dell’accesso sarà richiesto il certificato medico.
Si tenga presente che i posti in tribuna richiedono una capacità motoria adatta ad attraversare passerelle pedonali dotate di comuni scale.
Al momento dell’ingresso in struttura sarà richiesto il certificato di disabilità.
Per disponibilità, prezzi e prenotazioni recarsi sul sito ticket one per l’acquisto https://www.ticketone.it/en/artist/sbk-cremona/
Sarà consentito l’ingresso gratuito al “prato” alla persona con grado di invalidità civile superiore all’80% e alla persone con grado di invalidità INPS superiore al 74% e se sul certificato medico è specificato il diritto di assistenza continua- anche al suo accompagnatore. In caso contrario l’accompagnatore dovrà munirsi di biglietto intero.
Si tenga presente che tale zona ha determinate caratteristiche orografiche (dislivelli, superfici non pianeggianti e non asfaltate) e quindi con tutte le limitazioni che tale conformazione comporta.
Nel prato non sarà possibile accedere con la sedia a rotelle.
Il settore non prevede posti a sedere stabili.
Per richiedere questa tipologia di ingresso compilare l’apposito modulo di seguito riportato
[form_disabili]
Puoi consultare la sezione mappa nel nostro sito ed attivare il menu nella mappa a sinistra per avere più opzioni di ricerca. Tutti i tipi di parcheggi vengono segnalati tempestivamente li anche in caso di pioggia.